VERSILIA. Nessuna vittoria: è questo il dato che fotografa la domenica senza squilli di tromba delle formazioni versiliesi impegnate nel Girone A del campionato di Eccellenza, oggi sceso in campo per la quinta giornata.

Il match di cartello era indubbiamente quello tra Seravezza e Cuoiopelli, appaiate in testa alla classifica: ora al primo posto, in beata solitudine, ci sono i conciari dopo la clamorosa vittoria per 4-0 fin troppo severa nei riguardi dell’undici guidato da mister Baldini. Dopo lo 0-1 del primo tempo i biancoverdazzurri crollano nella ripresa, sfavoriti anche da certi episodi.

Grande attesa pure per il derby dell’Alta Versilia tra il Real Forte dei Marmi Querceta e il Pietrasanta che si chiude in parità: al vantaggio biancoceleste di Manè, arrivato pochi minuti dopo il fischio d’inizio, segue il pareggio della squadra locale firmato da Lorenzo Remedi in avvio di ripresa.

E finisce 1-1 anche tra Cenaia e Camaiore: i bluamaranto di Della Bona trovano immediatamente il gol con Battistoni e si fanno acciuffare soltanto nelle battute conclusive della partita. Da segnalare nel Camaiore le (pesanti) espulsioni rimediate da Federico Tosi e Seghi.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)

Primo squillo della Pallavolo Massa

Il Viareggio cresce ma a rilento. Lo 0-0 con la Pianese è un brodino